Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-1°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 06:30

Il Cervo d’argento ai bravi volontari

Foto facebook Luca Marmo

In tanti alla tradizionale cerimonia per la consegna dell’onorificenza ai cittadini di Piteglio che dedicano il loro tempo agli altri



PITEGLIO — Il Cervo d’Argento 2016 è stato attribuito a Claudio Baldi e Gino Biagi della Croce Verde di Prunetta e a Sergio Cecchini della Pro Loco di Prunetta. 

Nel corso della cerimonia di consegna è stato consegnato anche il Cervo d’Argento alla memoria a Fabiano Tintorini, scomparso lo scorso anno e da sempre impegnato in vari settori del volontariato sociale e ricreativo. Mario Galiffa e Fernanda Gaggini, invece, hanno ricevuto il Cervo per l’impegno profuso nella cura delle loro frazioni.

“Un ulteriore riconoscimento, del tutto inconsueto e particolare, al Maestro Bruno Campanella motore, assieme alla Pro Loco di Piteglio, della manifestazione Appennino InCanto. Per lui la cittadinanza onoraria”, ha scritto il sindaco di Piteglio Luca Marmo sul proprio profilo Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità