Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 09:10

Poste, riaperture progressive

Durante un incontro con Anci i rappresentanti di Poste hanno spiegato i motivi della chiusura temporanea di alcuni uffici



FIRENZE — Confronto tra Anci e Poste Italiane sulla riduzione dei servizi a causa dell'emergenza Covid, che aveva provocato le proteste di diversi Comuni, soprattutto i più piccoli e i montani. Poste ha assicurato che tutti gli uffici riapriranno.


"Poste  - sottolinea Anci in una nota- ha ribadito l'impegno a mantenere la presenza sul territorio, soprattutto nei piccoli Comuni: è stato assicurato che non è previsto nessun piano di riduzione degli uffici postali. Quando alla chiusura temporanea (parziale o totale) di alcuni uffici nei centri minori, i rappresentanti di Poste hanno spiegato che è stata dovuta a difficoltà logistiche legate al rispetto della normativa Covid; l'azienda sta seguendo un piano di riaperture progressive, che porteranno nel giro di qualche settimana alla riapertura di tutti gli uffici con orari e servizi in vigore nella pre-emergenza".

In rappresentanza di Anci hanno preso parte all'incontro il presidente e sindaco di Prato Matteo Biffoni, il sindaco di San Marcello-Piteglio Luca Marmo, la sindaca di Laterina-Pergine Valdarno Simona Neri, il sindaco di Sorano Pierandrea Vanni e Raffaella Mariani sindaca di San Romano in Garfagnana. Per Poste hanno partecipato i responsabili della Macro Area Centro Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità