QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 16°31° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 18 luglio 2018

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 18:37

Venti milioni per lo sci sull'Appennino

Servizio di Dario Pagli

Ufficializzato in municipio all'Abetone l'accordo tra Governo, Toscana ed Emilia Romagna per garantire risorse ai comparti sciistici della montagna



ABETONE — L'accordo di programma è stato ufficializzato con la firma nel Comune di Abetone alla presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti, del presidente della Regione Enrico Rossi, dell'assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo, dell'assessore regionale all'Ambiente FedericaFratoni, del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, del sindaco di casa Giampiero Danti, insieme ai colleghi dell' Unione dei Comuni e al presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni.

Il patto con le Regioni Toscana ed Emilia Romagna comporta l'impegno del Governo a garantire 20 milioni di euro per i comparti sciistici dell'Appennino.

Si tratta, ha detto il sottosegretario Luca Lotti, di "un finanziamento importante, che riguarda l'AppenninoToscoemiliano - ha sottolineato il sottosegretario Lotti - per dare una mano all'attività turistica di quest'area. Sono dei finanziamenti importanti, che non devono rimanere dei finanziamenti isolati".

LUCA LOTTI SU INTESA REGIONE GOVERNO PER TURISMO INVERNALE - dichiarazione
ENRICO ROSSI SU INTESA REGIONE GOVERNO PER TURISMO INVERNALE dichiarazione


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità