Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE-2°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 17:06

Imu e Tasi, in arrivo la scadenza

In vista del limite per il pagamento il prossimo 16 dicembre, la Cgil spiega quali sono le novità nel calcolo dei tributi



ABETONE — Per il calcolo della rata a saldo della Tasi e dell'Imu nella provincia di Pistoia, spiega la Cgil in una nota, ci sono alcune novità.

Dovranno pagare l'Imu gli inquilini residenti nei comuni di Abetone, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Serravalle Pistoiese e Uzzano.

Nel Comune di Pistoia sono tenuti al pagamento della TASI i possessori di immobili utilizzati come abitazione principale con categorie catastali A/4 e A/5. Questi contribuenti pagheranno in unica rata entro il 16 dicembre. Da tenere presente, spiega il sindacato, che lo scorso anno e a giugno 2015 erano, invece, esenti.

A tutti i contribuenti che hanno calcolato negli uffici Caaf Cgil l’acconto a giugno, prosegue la nota, "stiamo spedendo a casa la rata di dicembre della Tasi e dell’Imu con le novità sopra riportate".

Il CAAF CGIL di Pistoia è a disposizione dei contribuenti per tutte le informazioni, per fissare un appuntamento chiamare il numero verde 800.730.800 oppure presso la sede CGIL più vicina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità