Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE-3°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 06:30

Il centro culturale si trasferisce sui monti

Il Funaro in estate porta le sue attività nella foresta dell'Abetone con un programma dedicato ai bambini e agli adolescenti



ABETONE — Il centro culturale pistoiese organizza i suoi centri estivi fino al 15 luglio per cinque settimane. Le attività sono pensate per i bambini dai 6 ai 10 anni mentre la novità del 2016 sarà il campus teatrale per i ragazzi dal 3 al 9 luglio. 

I bambini dai 6 ai 10 anni saranno coinvolti in 'Un tuffo nel teatro!', questo il titolo del centro estivo, a cura di Sara Balducci. Il campus prevede lo studio di diverse forme di espressione creativa, dal linguaggio del corpo all'arte manuale, alla pittura fino alla scrittura, la fantasia, l'immaginazione e il gioco. 

L'evento per gli adolescenti, dai 15 ai 18 anni, è a cura di Francesca Giaconi e Romina Breschi: una settimana nel verde per condividere attività teatrali, letture, trekking ed escursionismo. Tutte le attività su www.ilfunaro.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito agli operatori di attivare gli impianti. Entusiasmo degli appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità