QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 12°15° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 01 ottobre 2016

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 06:30

Comune unico, l'orizzonte del referendum

Si avvicina la data della consultazione con cui i cittadini dovranno esprimersi sull'eventuale nascita di un unico ente tra San Marcello e Piteglio

SAN MARCELLO PISTOIESE — Macchina organizzativa a pieno regime in vista del referendum che vedrà i cittadini residenti nei territori comunali di San Marcello Pistoiese e Piteglio andare alle urne l'8 e il 9 maggio.

Questo il quesito a cui, chi deciderà di andare a votare, dovrà rispondere con un 'sì' o con un 'no'. "Siete favorevoli alla proposta di istituire il Comune di San Marcello Piteglio per fusione dei Comuni di San Marcello Pistoiese e di Piteglio, di cui alla proposta di legge n. 17 (Istituzione del comune di San Marcello Piteglio per fusione dei Comuni di San Marcello Pistoiese e di Piteglio)?"

Le operazioni di voto, come si legge nella convocazione dei comizi elettorali pubblicata sul sito internet del Comune di San Marcello, si svolgeranno nella giornata di domenica 8 maggio dalle 8 alle ore 22 e nella giornata di lunedì 9 maggio dalle 8 alle ore 15.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità