Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:ABETONE-4°-1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 06:30

​“A Campo Tizzoro le strade sono al buio”

Il capogruppo regionale della Lega Manuel Vescovi interviene sulla scarsa illuminazione della zona e sui rischi per la sicurezza



SAN MARCELLO PISTOIESE — “I cittadini di Campo Tizzoro - ha detto Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord - -sono talmente esasperati che, per tentare di risolvere una situazione di assoluto disagio, dovuta alla scarsa illuminazione della zona, hanno dovuto dare vita ad una petizione per cercare di smuovere le acque.”

“Resto davvero perplesso-precisa il Consigliere-riguardo ad una problematica che, immagino, non sia così complessa da risolvere". 

Un problema che per Vescovi si riflette anche sulla sicurezza e sulla sua percezione nella zona. "Il buio favorisce chi delinque e quindi è necessario che chi di dovere si attivi tempestivamente, accogliendo l’accorato appello dei residenti.” 

“I cittadini non stanno chiedendo la luna, ma solamente un po’ di luce, anche per evitare spiacevoli conseguenze fisiche.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità